mercoledì 24 dicembre 2014

Tanti auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo! [Sì, ho voglia di scrivere strano con tutte le iniziali maiuscole]

Buona vigilia a tutti/e!

Da quanto tempo non scrivevo più sul blog? Un mesetto o più e di questo me ne dispiaccio assai. Ma si potrà dire 'dispiaccio'? I dizionari proposti dalla ricerca di Google sembrano affermare che non sto scrivendo come una deficiente quindi diciamo che va bene così. ;)



Ho fatto un po' di cose in quest'ultimo periodo, pratiche o meno.

Ho iniziato a cucina dolci e oggi a pranzo mi sono fatta una pasta come si deve. Mai avrei pensato di poter fare una cosa simile ma invece eccomi qui a fare la cheffA della situazione ma devo dire che i miei esperimenti stanno andando piuttosto bene. :)
Volete un esempio? Questa è la pasta che mi sono preparata oggi per pranzo.


Per chi se lo chiedesse è della pasta al salmone. :)

Ho intenzione di iniziare a studiare il coreano da autodidatta una volta passati questi due giorni di passione festiva in cui mi scofanerò senza ritegno e senza pensarci due volte. So che è una cosa difficile e che probabilmente non sarà un successo immediato ma è una cosa che voglio fare e soprattutto un'opportunità per dimostrare a me stessa che valgo e che non devo obbligatoriamente mettere da parte un sogno, per quanto piccolo possa essere, solo perché a Varese sembra non esserci nemmeno l'ombra di un corso di coreano. 

Mi sono iscritta a Soompi, un forum di dorama. In inglese. Già da qualche mese avevo la voglia provare ma solo oggi sono riuscita a scrivere la mia scarna ed imbarazzante presentazione, riscuotendo un piccolo successo. Sarà stato merito del Merry Christmas? ;)

Ho ricominciato a leggere con l'ausilio dell'ultimo libro di Banana Yoshimoto: Il dolore, le ombre, la magia. Magari questa sarà la volta buona!

Non mi resta quindi che augurare anche a voi di passare un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo!

Un saluto da Deb 

1 commento:

  1. BUON NATALE STELLINA FIORELLINO! ^___^

    Che ti porti il meglio del meglio, salute e serenità, e il 2015 sia magnifico e bellissimo! ^_^

    Ti voglio bene, Val =)

    RispondiElimina