martedì 3 novembre 2015

Senza titolo n° 2.

Buon pomeriggio lettori! 

Non so bene nemmeno io perché stia scrivendo un 'senza titolo' se non che ho voglia di scrivere qualcosa e di temporeggiare prima di mettermi a fare altre cose più utili e fruttuose. 

Ultimamente leggo parecchio e penso si sia notato. Non so se sia un bene per il blog o per voi ma onestamente ammetto che mi mancava da matti leggere, emozionarmi una riga dopo l'altra ed avere quell'irrefrenabile voglia di procedere nella lettura per venire a capo di situazioni che sfuggono comuque al mio controllo poiché, come tutti sanno, le carte vincenti non vanno mai svelate troppo presto. 

Probabilmente, ma non è detto che sarà così, parlare di libri potrebbe attirare qualche visitatore in più ma non sento la necessità di diventare famosissima grazie ai miei commenti di dubbio gusto, anzi. La fatica oggigiorno credo sia quella di rimanere una persona anonima piuttosto che essere al centro dell'attenzione ed io faccio volentieri a meno di quest'ultima, decisamente. 
Se più persone di quante non ce ne siano già adesso avranno voglia di commentare e passare a leggere le mie opinioni o i miei pensieri saranno le benvenute ma ammetto che anche la tranquillità di un blog cazzaro incentrato sui dorama non mi crea problemi, anzi. :)

 
Le mie letture procedono anche se non come vorrei. Purtroppo sono incappata nella sòla pazzesca che è Afterburn | Aftershock anche se sembra che su aNobii i commenti si sprechino per dire che è un romanzo davvero godibile. Non mi aspettavo la profondità di un Nat Turner però insomma, ormai per me il titolo è diventato La fattoria degli animali - non ho letto il libro omonimo ma dubito che trattasse di queste tematiche - e intendo letteralmente. Dall'altra parte ho una produzione nostrana nata dalla penna di Margaret Gaiottina, una lettura disimpegnata ma molto intrigante che sto portando avanti con molta soddisfazione. 

Non me ne vogliate ma ho deciso di evolvere lo spazio delle prossime letture nell'angolo dei consigli letterari. A voi non credo fregasse molto e a me non serviva poi granché visto che prima di finire lo stagista ho pensato a cique titoli diversi da leggere che non comprendevano manco per scherzo il libro di Faletti o quello sugli zombie.
Molto probabilmente avrà poco senso anche l'angolo dei consigli poiché credo che andrà abbastanza di pari passo con le mie letture dal momento che, vuoi per un motivo o per un altro, io non ricordi praticamente nulla delle mie vecchie compagnie letterarie, esclusi forse due titoli che mi sono entrati nel cuore e che devo assolutamente riprendere in mano. 
Insomma è un periodo di esperimenti qui sul blog, fatti nella speranza che la vostra permanenza qui sia sempre piacevole e fruibile al massimo. Se non fosse che sto ancora cercando di capire perché lo sfondo dei commenti sia grigio .-. probabilmente le cose sarebbero ancora più belle e scintillanti ma conto di riuscire a risolvere l'inghippo il prima possibile. 

In questi giorni mi sta tornando una voglia matta di riprendere il pad della 360 e tornare a giocare in quel modo cazzaro che mi contraddistingue. Non fosse che i giochi che bramo siano per console che non ho e che quelli che invece possiedo mi dicano davvero poco non starei qui a scrivere post inutili. Ma ahimè quando ne ho trovato uno vagamente interessante - Grand Theft Auto IV: Episodes from Liberty City - ho scoperto a malincuore che avevo le batterie scariche. Ringraziate questo funesto avvenimento per un post pieno di fuffa. XD 

Scherzi a parte spero di riuscire sempre ad intrattenervi e darvi consigli e spunti interessanti per diminuire drasticamente il vostro tempo libero.

Come sempre vi invito a farmi sapere la vostra e, perché no?, condividete le vostre letture e le vostre visioni. Mi piacerebbe davvero sapere cosa fate anche voi. ;)

P.S. Dai che se poi mi gira metto anche le letture Sconsigliate. Ho già il libro perfetto per iniziare! XDDD

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento