martedì 13 maggio 2014

Il momento delle presentazioni

Ciao, mi presento. Mi chiamo Debora e... io con queste cose
proprio non ci so fare. Sono brava a scrivere ma quando devo presentarmi, che possa trattarsi come in questo caso di un blog o nella realtà, vado in palla dando così l'impressione di essere più fuori di testa di quanto non possa già essere. ;)

Che dirvi su di me? Ho diciotto anni ma a volte ne dimostro dieci, amo moltissimo ascoltare musica e leggere - anche se ultimamente faccio fatica per varie motivazioni. Da qualche mese a questa parte ho scoperto i dorama, che penso si possano definire dei veri e propri telefilm con l'eccezione di essere asiatici. Ma di questo magari ne parlerò più avanti. Sta di fatto che mi hanno proprio cambiata, dal momento che, se fino a non molto tempo fa mi ripugnavano le visioni da diabete , adesso semplicemente non riesco a farne a meno. ;) Così come un'altra cosa che non avrei mai creduto possibile: piangere come una fontana. Forse è riduttivo, non ne ho la più pallida idea, sta di fatto che piango su tutto; in particolar modo su dorama e film dal finale triste o comunque molto drammatico. 

Si può dire che sono davvero impacciata nel muovere i primi passi nella conoscenza di qualcuno, tutta appesantita dalla mia grande e goffa timidezza. Con il tempo riesco ad essere meno timida e più " spigliata " ma gli inizi sono proprio un incubo!!

Adoro scrivere, sempre e solo con la giusta ispirazione e, ahimé, questa non viene sempre a trovarmi! 
Ho già avuto un blog in passato ma poi , per grandi problemi personali, l'ho abbandonato a sé stesso; ci sono ancora affezionata perché comunque è stato una parte non indifferente della mia vita, quindi chiuderlo e basta mi è sembrato crudele e di cattivo gusto, optando per una scelta del lasciarlo com'è, stile fotografia per potermi ricordare come ragionavo e come ero qualche anno fa. :)
In memoria proprio di quel mio primo blog , ho tenuto lo stesso nome, apportando una modifica davvero piccola perché il nome è nato per caso da uno spot pubblicitario e perché comunque, ribadisco, mi sono affezionata a tutte le cose di quel blog, anche quella me stessa un poco più giovane, tutta libri e scaricatrice di porto. ;)

Penso che per il momento possa bastare questa come presentazione. Ho come la sensazione di aver già fatto molto per i miei standard. 

In conclusione non so proprio cosa potrò scrivere su questo mio blog ma di sicuro saranno « Follie, pensieri, racconti, crisi d'identità e tutto quello che può partorire una mente in subbuglio come questa. » 

Un saluto!! 


Nessun commento:

Posta un commento