lunedì 25 agosto 2014

[Pensieri selvaggi] Un mirabolante ed inutile post ricco di.....fuffa.

Ben ritrovati ai mirabolanti post della sottoscritta, pieni di fuffa e di dubbio gusto. Non vedevate l'ora, nevvero? :love:

Che dire? Oggi è la solita giornata nuvolosa qui in provincia di Varese, continuo ad essere una doramista fin troppo occupata e con dorama da vedere che mi escono dalle orecchie che attendono pazientemente che ritorni la voglia perduta di riprenderli e finirli, così da non sembrare un'idiota che puntualmente abbandona le cose a metà ma il più delle volte è così e non me ne vergogno nemmeno. Pensa te che roba... :roftl_drop:

Da un po' di tempo ho questo pensiero che mi tormenta (oddio, tormenta è una parola grossa!): perché non dico mai a nessuno che ho un blog? Seriamente, in famiglia lo sa solo mia madre e sul forum lo sanno tutti quelli che passano dal mio profilo o che notano la dicitura web sotto ogni pseudo cazzata post che scrivo. InZomma, gente che non sa nemmeno come mi chiamo o che faccia possa avere. ho pensato spesso nelle ultime settimane se dirlo o meno ai miei zii materni - gli unici zii con cui io abbia dei rapporti degni di questa definizione, ad essere sinceri - ma non so come potrebbero prenderla o, peggio , se lo leggerebbero senza commentare le mie scelte e le mie opinioni. Sì, io avendo un'autostima pressocchè inesistente temo molto il giudizio altrui, soprattutto se proviene da persone a cui tengo. :tears:
La mia botta di culo è che questo blog, così come l'altro, non gode di popolarità estrema quindi posso continuare a sperare che le persone a cui non l'ho detto - fondamentalmente perché non le ritengo degne, diciamo, di saperlo - continuino a sprofondare nella loro ignoranza e a vivere in pace in secola seculorum, amen. :roftl:

Questo era il commentone pregno # 1 del post.
Ora viene il secondo. :patpat:

Sabato pomeriggio ho ricominciato a fare puzzle, passatempo che mi mancava da mesi! Orsù, perché mai dovrei farlo, vi starete chiedendo? ma anche no.
Be' quando finirò il quarto puzzle - l'altro giorno ho iniziato il terzo -, li appenderemo tutti in soggiorno e allora sì che sarà una stanza con i controglioni figherrima! :susuvai:
POSITANO
Ecco, tutto questo per dire che qui di seguito c'è anche la prova fotografica della mia passione, ovviamente ancora incompiuta, che però voglio condividere con quei quattro gatti che abitualmente passeranno a leggere il post, a dare un'occhiata al blog e vorranno leggere tutte le minchiate che riesco a sparare in un post solo o nei commentoni pregni su drama/film/libri, o semplicmente un/una lettore/lettrice occasionale che passerà per questi lidi. Se vi può far piacere lasciate pure la vostra opinione nei commenti, così magari anche io mi monto un po' la testa penso di non essere solo una un po' fuori di melone che nel tempo libero si mette a scrivere post privi di senso. Ecco, ora che ho tirato l'ora della merenda e oltreeeee!!!!! , vi saluto e vi rimando al prossimo post, qualunque esso sia!



Che i dorama siano con voi! :eroe: se va be', potete anche farne a meno se non vi interessa :roftl:

1 commento:

  1. Fiorellino, eccomi, la Val è quì! ^___^

    Come puoi vedere non sei l'unica doramista un pò pazza in giro, siamo almeno in due! ^_-

    Complimentissimi per il puzzle, me molto ammirata, i pezzi sono microscopici, io avrei già dato di matto, Lodi! ^_^

    *coccola* =)

    RispondiElimina